Blogia
csdb-compu

I Am Another You come stream 1337x

hideuri.com

 

I Am Another You è un film con Dylan e Nanfu Wang. Mangiando spazzatura, schivando la polizia e facendo autostop con sconosciuti, il pluripremiato cineasta cinese Nanfu Wang condivide le strade con un giovane vagabondo di nome Dylan che ha lasciato una; STATI UNITI D'AMERICA; Genere: Documentario; getta: Dylan; Data di rilascio: 2017. Inizia con ingannevole ingenuità, poi passa a un approfondito esame della libertà, della famiglia, dell'amore e dell'individualità. Io sono un altro te, Dylan Olsen. Film Online La Forma Del Mundo: la forma del mondo e la creazione HD 1080p.

I am Another You è stato estremamente ben accolto al SXSW Film Festival di Austin. È un audace tentativo di un regista cinese di esplorare la natura dei senzatetto in America trascorrendo il tempo viaggiando e vivendo per strada con un giovane senzatetto di nome Dylan Olsen. Passa in realtà poche settimane a vivere con Dylan per le strade, un incredibile atto di impegno artistico. Il film prende un percorso davvero interessante e in qualche modo inaspettato per esplorare le prove e le tribolazioni dei senzatetto. Voglio dare via la storia. Dirò che il film è stato davvero toccante per me, perché io Dylan mi ricorda un amico del college che è finito anche senza casa per ragioni simili. Io sono un altro che vedi.

 

Sono un altro giovane. Io sono un altro

 

0 comentarios